Palazzo Viceconte: struttura per incontri e meeting aziendali

Palazzo Viceconte è una struttura ricettiva nel cuore del centro storico di Matera, la città dei Sassi. È costituita da ambienti spaziosi, accoglienti e ben curati; è caratterizzata dall’atmosfera ricercata propria di un palazzo storico in cui è possibile ammirare i segni del passato; è arredata con cura per mettere in risalto le caratteristiche artistiche e architettoniche dell’edificio.
Queste caratteristiche fanno di Palazzo Viceconte una struttura adatta a ospitare eventi e meeting aziendali in tutte le stagioni dell’anno.

Organizzare meeting e conferenze, non è mai stato così facile

L’Hotel Palazzo Viceconte è ospitato in un antico palazzo nobiliare del XVI-XVIII secolo ed è stato ristrutturato in modo da rispettare le architetture originali.
È composto da più livelli, ognuno dei quali ha caratteristiche proprie, ed è costituito da diversi ambienti disponibili a ospitare incontri aziendali: dalla sala principale, che può ospitare fino a 160 persone, alle altre sale che, a seconda della loro dimensione, possono accogliere da 20 a 60 persone.
La disponibilità degli ambienti ci permette di ospitare meeting aziendali, presentazioni, seminari e incontri rivolti a un pubblico esclusivo e a un numero più o meno ampio di persone.

Location e servizi esclusivi

Palazzo Viceconte offre anche servizi supplementari che contribuiscono alla buona riuscita degli eventi aziendali. Tra questi c’è quello della ristorazione: possiamo allestire buffet, preparare aperitivi, o servire pranzi e cene informali per i partecipanti. La cura per la preparazione dei piatti è meticolosa, i nostri chef fanno riferimento ai prodotti locali e di stagione.
L’hotel è facilmente raggiungibile per coloro che apprezzano camminare e scoprire il centro storico delle città. Per venire incontro ad altre esigenze, su prenotazione mettiamo a disposizione un comodo ed esclusivo servizio di navetta.

Stai programmando un evento aziendale o un meeting professionale?
Contattaci, Palazzo Viceconte è la struttura che fa per te!