Bar in terrazza: panorama unico per momenti di relax o eventi privati

Ti piacerebbe sorseggiare un buon drink, condividere una cena intima o organizzare un evento privato in una delle terrazze più belle ed esclusive di Matera?
Il nostro Roof Terrace Bar è aperto, dalla primavera all’autunno, per accogliere sia gli ospiti dell’albergo che quelli esterni. È ideale per godere il clima mite e per riposarsi sorseggiando un ottimo drink e ammirando il paesaggio dei Sassi e della Murgia.

Roof Terrace Bar: vista sui Sassi di Matera

Luoghi panoramici come questo sono più unici che rari: dalla nostra terrazza è possibile abbracciare con lo sguardo il campanile della Cattedrale, il Sasso Barisano, il Sasso Caveoso e parte della Murgia.
La posizione, inoltre, è ottimale per osservare tutti quegli elementi, relativi alla flora e alla fauna del territorio, che caratterizzano quest’area del materano durante le stagioni più miti.
Niente di strano, quindi, se mentre stai bevendo un bicchiere di vino vieni raggiunto dagli odori delle erbe selvatiche che crescono nella Murgia o se vedi piccoli stormi di falchi grillai (che in primavera nidificano in questa zona) librarsi liberi nel cielo.

Occasioni di relax o eventi privati?

Il bar di Palazzo Viceconte combina buona musica, cibo gustoso, ottimi drink e una accurata selezione di vini. Questi elementi, insieme, contribuiscono a creare un’atmosfera vivace e allo stesso tempo riservata e rilassante.
Se poi cerchi una location unica per una festa di compleanno o per un evento per celebrare un’occasione speciale il Roof Terrace Bar fa al caso tuo.
L’esclusività della location, l’ampia disponibilità di spazio e la possibilità di preparare piatti ricercati, ti aiuteranno a organizzare un evento che ti rispecchi e che lascerà nei tuoi ospiti un ricordo indelebile.

Contattaci per saperne di più!