Modifiche nella policy di cancellazione e di prenotazione

Il coronavirus ha, letteralmente, paralizzato il settore dei viaggi e del turismo.
Per poterne bloccare la diffusione e per fare in modo che i contagi diminuiscano e la situazione a livello globale diventi gestibile, stiamo seguendo misure molto rigide di distanziamento sociale e di blocco delle nostre attività.

Incontrare altre persone, dedicarci alla cura e all’accoglienza dei nostri ospiti sono attività che ci mancano molto. Stiamo dando il nostro contributo per fare in modo che l’emergenza sanitaria rientri e quanto prima si possa ritornare a viaggiare e a incontrarsi.

Abbiamo chiuso Palazzo Viceconte per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori, abbiamo sospeso tutte le nostre attività, compresa quella di ristorazione, e abbiamo provveduto a sanificare gli ambienti.
Stiamo monitorando la situazione e siamo molto attenti a recepire le indicazioni degli organi, nazionali e internazionali, che stanno gestendo questa crisi.

Non possiamo prevedere quando potremo riaprire il nostro albergo e quando sarà nuovamente possibile viaggiare in sicurezza e incontrarsi. Nel frattempo abbiamo definito una tariffa molto flessibile, l’abbiamo chiamata “Relax”, ha tanti vantaggi e zero rischi.
Inoltre, abbiamo reso più flessibile la nostra policy per prenotazioni e cancellazioni:

  • le vecchie prenotazioni per i mesi di aprile e maggio possono essere cancellate senza pagare penali;
  • le vecchie prenotazioni per giugno e per i mesi successivi possono essere modificate o cancellate senza costi aggiuntivi;
  • le nuove prenotazioni effettuate entro il 30 aprile, per soggiorni da svolgersi entro il 30 settembre 2020, potranno essere cancellate o modificate senza costi aggiuntivi entro 7 giorni precedenti l’arrivo.

Prendiamoci cura gli uni degli altri e presto ci riabbracceremo!