Bridelux Destinations Show – Londra, 2-3 marzo 2018

Palazzo Viceconte in mostra a Londra, nel salone del luxury wedding “BrideLux Destinations”, il 2 ed il 3 marzo 2018 al Royal Horticultural Halls.
Un’esposizione esclusiva ed elegante rivolta ad un target medio-alto, con espositori selezionati su invito.
Siamo stati invitati a partecipare ed abbiamo accettato la sfida. Saremo presenti nel nostro stand espositivo n. 5, dedicato alla Basilicata, all’interno della prestigiosa location del Royal Horticultural Halls. Durante l’evento “Bridelux” ogni coppia potrà programmare e prenotare  il proprio matrimonio da sogno, scegliendo destinazioni e  proposte. Palazzo Viceconte, Dimora storica costruita tra il XVI – XVIII sec., è situata nella Civita, ovvero nella parte più antica e nobile della città, a pochi metri dalla Cattedrale.
Sarete accolti nella grande Corte settecentesca e una scala monumentale vi condurrà agli eleganti saloni affrescati del Piano Nobile, arredati con mobili antichi e una splendida collezione di quadri dal XVII al XX secolo. Il grande terrazzo, raggiungibile anche con gli ascensori, gode di una vista eccezionale sui Sassi, sul Canyon Gravina e su tutto il Parco della Murgia circostante, trovandosi il Palazzo nel punto più alto della città.

Palazzo Viceconte è il posto ideale per feste di prestigio, cene di gala, ricevimenti di nozze, feste di fidanzamento e luna di miele. L’atmosfera calda e raffinata dei saloni, vi regalerà la magia di una dimora storica per il vostro evento indimenticabile. Lo staff può occuparsi dell’intera organizzazione con la massima cura per ogni dettaglio. Non mancheranno le sorprese per rendere tutto ancora più emozionante.  Le sale, tutte comunicanti tra loro, hanno una capienza complessiva di 320 posti a sedere. I saloni sono anche utilizzabili per meeting, conferenze, eventi culturali e concerti.
Il Palazzo dispone anche di 14 camere di diversa tipologia e distribuite sui 3 piani. Le camere si affacciano sui Sassi di Matera oppure sull’elegante Corte settecentesca. Sono attrezzate di tutti i moderni confort e servizi.

Matera, città tra le più antiche del mondo, è stata iscritta al Patrimonio Mondiale dell’Umanità dal 1993.
Le caratteristiche uniche di questa città hanno catturato l’immaginazione di turisti, archeologi e registi cinematografici come Pier Paolo Pasolini, Alberto Lattuada, Giuseppe Tornatore e Mel Gibson.