L’attesa è terminata: Palazzo Viceconte riapre il 17 luglio!

Abbiamo la data di riapertura di Palazzo Viceconte: il 17 luglio 2020.
Finalmente, dopo questi lunghi mesi che ci hanno tenuti lontani, torneremo a incontrarci.

Riapertura dopo il coronavirus: “Matera sorride”

Abbiamo usato questo tempo sospeso per organizzarci e definire le misure indispensabili sia per garantirti un soggiorno sicuro che per accoglierti senza mettere a rischio la salute del nostro staff.
Allo stesso tempo vogliamo continuare a offrirti un soggiorno esclusivo.
Condividiamo con le strutture ricettive che costituiscono il Consorzio Albergatori di Matera (CAM) la volontà di mantenere alta la qualità dell’offerta alberghiera della città. In collaborazione con la Teamwork di Rimini e Igers Matera, abbiamo lanciato l’iniziativa “Matera sorride” che prevede l’adozione delle misure anti-Covid definite dalla società di Rimini.

Abbiamo fatto qualcosa in più per tutelare la salute di tutti

Per tutelare noi e i nostri ospiti e per prevenire il rischio della diffusione del coronavirus abbiamo fatto qualcosa di più e abbiamo ottenuto la certificazione Secure Clean Hotel, rilasciata dalla Teamwork.
Siamo tutti coinvolti: ospiti, operatori, ristoratori. Dobbiamo tutti collaborare per tutelare la nostra salute.

Lo staff di Palazzo Viceconte

A tutti i nostri collaboratori verrà misurata la temperatura all’inizio di ogni turno, chi dovesse avere una temperatura pari o superiore a 37,5°C non verrà ammesso all’interno dell’edificio. Tutti i membri del nostro staff, inoltre, opereranno indossando la mascherina.

Prenotazioni e check-in

Abbiamo fissato un limite massimo di prenotazioni: faremo in modo che venga occupata solo la metà delle camere disponibili.
Per velocizzare le operazioni di check-in, sarà attivo un servizio di fast check-in valido per tutti gli ospiti.
Al momento dell’accoglienza controlleremo e registreremo la temperatura di tutti i nuovi arrivati.

Camere e ambienti comuni

Provvederemo alla sanificazione di ogni camera alla partenza di ogni ospite per assicurare a quello successivo un ambiente igienizzato.
Il nostro staff provvederà alla frequente sanificazione delle aree comuni, degli ascensori e delle superfici di maggior contatto.
In tutti gli ambienti di Palazzo Viceconte saranno presenti postazioni con gel disinfettante.

Roof Terrace Bar

Abbiamo definito anche misure di sicurezza per quel che riguarda l’attività del nostro Roof Terrace Bar. In primo luogo i camerieri indosseranno la mascherina.
Garantiremo il distanziamento fisico tra i tavoli riorganizzando gli spazi e limitando il numero delle presenze.

Noi ci stiamo preparando, e tu?
Non farti scappare la possibilità di prenotare utilizzando la nostra tariffa ‘Relax’: prenota oggi e soggiorna quando vuoi.
Ti stiamo aspettando!