Terrazza sui Sassi e corte interna: comodità ed esclusività nel cuore di Matera

Non è una novità, avere la possibilità di trascorrere del tempo all’aperto ha effetti positivi sulla salute. Godere del calore e della luce del sole in tutte le stagioni è salutare, per farlo, però, è necessario avere la possibilità di disporre sia di tempo che di spazi adeguatamente esposti.
Palazzo Viceconte è un edificio articolato: ha spazi all’aperto che ci permettono di offrirti servizi esclusivi.

Una terrazza sui Sassi: sole e caldo tutto l’anno

La nostra terrazza è uno spazio ampio. Ogni persona che la visita ha la possibilità di fare un’esperienza sensoriale molto intensa. La vista sulla Murgia e sui Sassi lascia, letteralmente, senza parole tutti coloro che per la prima volta ammirano questo panorama. Il calore del sole, i ‘rumori’, i colori e gli odori della natura fanno il resto.
La terrazza ospita il “Roof Terrace Bar” ed è sempre a disposizione dei nostri ospiti per gustare un aperitivo all’aperto, per rilassarsi bevendo un caffè o per leggere un libro approfittando del calore delle miti giornate autunnali o del sole invernale.

Corte interna: raggiungere l’hotel in macchina

Palazzo Viceconte è l’unico albergo nel centro storico di Matera che dispone di un’area dedicata al parcheggio degli autoveicoli. La corte interna è uno spazio abbastanza ampio ed è, attualmente, destinato a ospitare le macchine dei nostri ospiti.
Il nostro albergo può essere raggiunto direttamente in macchina, unico tra quelli presenti nel centro storico di Matera. Questo ci permette di offrire una prima accoglienza adeguata anche alle persone con disabilità fisiche e difficoltà motorie.

Se ami l’autunno e vuoi programmare una breve vacanza per goderti il clima e l’atmosfera di Matera in questa stagione, siamo pronti ad accoglierti.
Prenota la tua stanza!