Eventi e ambienti esclusivi: una combinazione perfetta

Da sempre puntiamo a offrire ai nostri clienti servizi ed eventi esclusivi. Cerchiamo di farlo valorizzando sia gli spazi all’aperto che gli ambienti interni del nostro albergo. E, ovviamente, rispettando scrupolosamente le norme di sicurezza in vigore per contrastare la diffusione del coronavirus.
Palazzo Viceconte è adatto a ospitare eventi destinati a un pubblico selezionato ed esclusivo.

Musica per un pubblico raffinato

Quest’anno è stato difficile e complicato, ma non ci ha tolto la capacità di apprezzare la bellezza e la voglia di proporla agli amici e agli ospiti con cui condividiamo l’amore per la musica e per l’arte in generale.

I concerti che proponiamo sono esclusivi e sono rivolti a un pubblico raffinato e in grado di apprezzare una proposta ricercata e, per certi aspetti, non convenzionale.
La serata dedicata all’esecuzione del “Settimino” di Beethoven, ad esempio, è stata particolarmente apprezzata e ha regalato ai presenti emozioni uniche e difficilmente riproducibili in altri contesti.
Allo stesso modo, la scelta di una serata dedicata a uno strumento ricco di fascino come il contrabbasso, riconferma la nostra volontà di rivolgerci a un pubblico estremamente selezionato.

L’importanza dello spazio

Punti di forza di Palazzo Viceconte sono l’ampio terrazzo sul tetto e gli splendidi spazi interni.
In entrambi i casi, si crea un fecondo dialogo tra il contesto, sia esso costituito dalla Murgia o dagli ambienti interni di Palazzo Viceconte, e gli artisti, che arricchisce l’esibizione e che contribuisce a creare un’atmosfera estremamente raffinata, esaltata dalla musica.
Chi partecipa a una delle nostre serate culturali percepisce, perfettamente, di essere parte di un’esperienza irripetibile.

Non perdere nessuno dei nostri esclusivi eventi culturali.
Segui la nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.